Oggi ho partecipato ad un interessantissimo seminario tenuto alla BITAS 20111 dal bravo Maurizio Battelli.
Il tema: la likeology, ovvero come fare marketing attraverso i social media.
Maurizio con fare spigliato e competente ha snocciolato una serie di casi pratici conditi con alcune teorie, alcune direttamente create da lui.
Il tutto molto, molto interessante, ma per un concetto sono rimasto perplesso:
non importa il profilo di chi diventa amico o fan (leggi LIKERS), ma il numero di persone che riesci a raggiungere e poi con il passaparola raggiungerai anche il tuo obiettivo.
Cosa ne pensi?
http://www.likeology.it/LIKEology/I_BITAS_2011.html

Discorsi minimi intorno all'editoria digitale. Il nostro catalogo di ebook (saggi, narrativa, fiction, guide, la Biblioteca Digitale dei Comuni della Sardegna, fumetti a bivi, cataloghi d'arte) e risorse per la digitalizzazione delle case editrici tradizionali. Ebook interattivi, mappe e link automatici. Pubblicati in oltre 40 librerie on line tra cui Amazon, Apple Store, Kobo,La Feltrinelli, IBS. Da leggere con il tuo ereader, tablet, PC, MAC, Kindle, Windows. Multilingua. info@logus.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un tuo commento. sarà molto utile.