domenica 30 ottobre 2011

SCIRARINDI OVVERO SVEGLIATI


Scirarindi nella lingua sarda significa "svegliati".
E' questa l'esperienza che logus mondi interattivi ha vissuto nei giorni 22-23 ottobre 2011 al terminal crociere a Cagliari.
Ci siamo svegliati per bene e abbiamo "svegliato", ovvero accentrato l'attenzione dei visitatori verso le attività che si svolgevano all'interno del terminal crociere.
Infatti, in stretta collaborazione con gli organizzatori del Festival Scirarindi 2011, logus ha proposto ed installato una postazione wi-fi "sveglia" e innovativa.
La presenza di oltre 150 espositori al Festival infatti non rendevano agevole il contatto con i visitatori.
Abbiamo perciò proposto una guida elettronica, direttamente installabile nel cellulare del visitatore, una rubrica subito consultabile nella quale trovare (ma anche ritrovare a distanza di tempo) contatti, servizi e info di tutti gli espositori presenti.
Facilmente e immediatamente installabile, lo strumento ha subito incuriosito i visitatori ed è stato considerato uno strumento molto utile.
Con questa audio guida nessun bisogno di raccogliere biglietti da visita, nessuna confusione con i nomi simili degli espositori,e tanto altro ancora. Con la guida elettronica "Scirarindi" è stato possibile individuare con un solo click del telefono il tuo espositore e/o servizio preferito.

Questo servizio ha aperto gli occhi a logus mondi interattivi, per proporre ai suoi clienti, un servizio del tutto innovativo e utile.
Per le tue prossime fiere/convegni/manifestazioni ad alto afflusso di persone utilizza questo strumento stupefacente:
- una GUIDA ELETTRONICA direttamente sul cellulare del visitatore da caricare all'ingresso;
La puoi unire anche ad una  mappa di orientamento (cartacea e/o digitale a seconda del telefono del visitatore).
In questo modo offrirai ai visitatori un nuovo ed utilissimo servizio: in un attimo potranno trovare l'espositore cercato, con tutte le info utili per il contatto/visita.

Che dire inoltre di tante altre possibili applicazioni in tanti altri campi.

Chiedi maggiori info su: info@logus.it
Altre info su logus e Scirarindi

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento. sarà molto utile.