giovedì 17 luglio 2014

Autori: Teresa Cosseddu

Calcare, granito e ciottoli di mare. L'Origine è in un'Isola, per fortuna, il mare è la mia pelle. 
Sono irrequieta da quando ho percepito il mondo e ho capito cosa mi sarebbe piaciuto fare nella vita molto tardi, a otto anni, allorquando feci il mio primo vero viaggio: insieme a mio padre in autostop da Cala Gonone a Nuoro. 
Era l'estate del 1972 e da allora ho fatto di tutto: sognatrice, nomade, migrante, errante, raminga, vagabonda, randagia, pellegrina, esploratora, viaggiatora, straniera, clandestina, aliena. 
Ho pure lavorato ma, per il mio benessere,  ho sempre preferito tutto il meglio che la vita può offrirmi. Ho attraversato spazi che sembrano infiniti e che annullano il tempo, luoghi senza muri dove tutti siamo stranieri, sono sempre tornata a casa.
Attualmente cerco di raccontare con le immagini e di fare immaginare con le parole, il reportage è la mia cifra, lo strumento che somma le mie passioni: Natura, Avventura, Incontro e Racconto.
Coming soon
Teresa Cosseddu ha appena pubblicato l'ebook:

Storie in salita
@2014 Logus mondi interattivi
ISBN:
9788898062553 

4.99 euro
Anche in oltre 40 dei migliori store online 

www.teresacosseddu.com
info@teresacosseddu.com

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento. sarà molto utile.